PERCHE' NON VOTARE PARTITO DEMOCRATICO (PD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Partito della Rinascita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 - Perché è composto da membri della vecchia DC scioltasi a causa dello scandalo tangentopoli del '92 in cui era coninvolta la IOR, la banca vaticana.
    2 - Perché ha votato SI alle modifiche dell'art. 18, all'IMU, al precariato, alle misure di Austerity, alla pensione a 67 anni, allo scudo fiscale, all'IVA al 21%, al MES, alle Pensioni d'Oro per i dirigenti pubblici, e allo spending review che assegna 10 miliardi per i caccia F35 e 4 miliardi al "Monte dei Paschi di Siena" e toglie 18.000 posti letto agli ospedali.
    3 - Perché ha votato NO allo stanziamento dei rimborsi elettorali ai terremotati, alla decurtazione degli Stipendi Parlamentari, alla Tobin Tax, alla patrimoniale.
    4 - Perché il Vice Segretario, Enrico Letta, fa parte della Commissione Trilaterale* e membro Bilderberg****. (fonte)
    5 - Perché Goldman Sachs** vuole loro vincitori alle prossime elezioni. (fonte)
    6 - Perché pur definendosi di sinistra adottano il neoliberismo come visione economica.
    7 - Perché Bersani vede di buon occhio trattenere la Fornero in un suo eventuale governo. La Fornero che, ricordiamo, ha prodotto 390.000 esodati, ha tagliato le pensioni, ha detto ai giovani di essere "choosy" e ai malati di SLA che la vita del ministro è dura... (fonte)
    8 - Perché concorda pienamente con la manovra di Monti di ALZARE l'IMU fino al 3000% rispetto alla vecchia ICI. (E nel frattempo al Vaticano una legge "ad hoc" che esonera dal pagamento su quasi il 90% delle proprietà della Chiesa.) (fonte)
    9 - Perché è come l"usato garantito", tant'è che da quando Bersani è segretario si contano ben 400 indagati, 43 milioni di disavanzo e non rinunciano ai rimborsi elettorali.
    10 - Perché solamente le spese di telefonia per le chiamate tra i membri del PD costano più di 700.000 euro l'anno.
    11 - Perché il marito della Capogruppo al Senato è stato rinviato a giudizio per truffa aggravata e abuso d'appalto da 1.7 milioni di euro. (fonte)
    12 - Perché la segretaria di Bersani è indagata per truffa aggravata ai danni della Regione Emilia. Prende lo stipendio dalla regione Emilia-Romagna ma lavora a Roma con Bersani. Il posto che nominalmente occupa sarebbe stato "inventato" per consentirle di continuare ad assistere Bersani a Roma, retribuita dalla Regione emilia. (fonte)
    13 - Perché Bersani conosceva da anni e bene la situazione dell’Ilva e delle sue difficoltà per le continue richieste di interventi per il controllo delle emissioni e della bonifica ambientale richiesti per ricevere le dovute autorizzazioni, ma il segretario PD fece finta di niente e non segnalò il problema dell’inquinamento ambientale. Salvo poi abbandonarsi, una volta scoperti, alla sceneggiata cui tutti assistiamo. (fonte)
    14 - Perché in seguito al decreto legge 223 del 4 luglio del 2006 tristemente noto come "Decreto Bersani" è iniziata un'aggressiva azione al settore dell'edilizia e successivamente uno smantellamento mirato a tutti quelli che erano i settori strategici della nostra economia (acciaio, chimico, manifatture, alimentare, agricoltura).
    15 - Perché è stato Bersani a creare Equitalia. (fonte)
    16 - Perché la politica economica del PD mira a svalutare i salari. (fonte)
    17 - Perché, seppur negli ultimi 4 anni ha ricevuto 200 milioni di euro grazie ai finanziamenti pubblici ai partiti, ha un conto in rosso (di 43 milioni di euro) e rischia di non sopravvivere senza una nuova rata. Questo è il vero motivo per cui si oppongono celatamente ma con forza all'abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti. (fonte)
    18 - Perché, anche se il Regolamento del PD (per dimostrare "Democrazia") prevede un massimo di 3 legislature per la candidabilità, ci sono soggetti come Rosy Bindi, Dario Franceschini, Walter Veltroni e Massimo D'Alema che hanno sforato di brutto e continuano ad essere ricandidati ogni volta, infischiandosene della promessa fatta e dimostrando che la legge non è uguale per tutti.


    NOTE:

    * La Commissione Trilaterale è un organizzazione privata composta da professori, lobbisti, rappresentanti di multinazionali e istituti di credito internazionale provenienti dalle aree di influenza Nord Americana, Europea e Giapponese. Fin dal ’75 si è prefissata il compito di creare dei canali di influenza nella politica, nelle università, nei media e nei sindacati col fine dichiarato di voler inibire la partecipazione politica dei cittadini per permettere un lento trasferimento del potere statale nelle mani di una classe di tecnocrati che faccia gli interessi delle multinazionali e dei gruppi finanziari rappresentati nella Trilaterale.
    - SITO DELLA TRILATERALE
    - MAGGIORI INFO

    ** La The Goldman Sachs Group, Inc. è una delle più grandi banche d'affari del mondo, che si occupa principalmente di investimenti bancari e azionari, di risparmio gestito e di altri servizi finanziari, prevalentemente con investitori istituzionali (multinazionali, governie privati). Il loro progetto, in parole povere, si tratta di portare a sé i governi. Ogni impresa vuole rafforzare i propri interessi con i controllori che potrebbero mettersi di traverso e con i politici che possono fornire vantaggi fiscali, ma questo non è la solita iniziativa di lobby. Goldman in questo caso vuole fornire consulenze ai governi e concedere finanziamenti, collocare i propri uomini ai posti di comando per poi riservare posti di lavoro remunerativi alle persone che escono dai governi. Il Progetto vuole creare un cambiamento profondo riguardo le persone, le idee e il denaro, in modo che sia impossibile scovare la differenza tra l’interesse pubblico e quello di Goldman Sachs. (fonte)

    *** La P2 era una loggia segreta di stampo eversivo atta a rovesciare l’ordine democratico del paese attraverso il controllo di finanza, media, politica e forze dell’ordine. Tra i vari crimini attribuiti alla P2, oltre al cospirazionismo politico per assumere il controllo dell'Italia, si possono citare la strage dell'Italicus, la strage di Bologna, lo scandalo del Banco Ambrosiano, l'assassinio di Roberto Calvi, il depistaggio sul rapimento di Aldo Moro, l'assassinio di Carmine Pecorelli e alcune affiliazioni con lo scandalo di Tangentopoli. (fonte)

    **** Bilderberg
    Il gruppo dietro le stragi di Stato italiane in combutta con la P2. E' inoltre composto da molti dei membri della Commissione Trilaterale, anche se, al contrario di quest'ultima, i raduni del gruppo bilderberg sono a porte chiuse. (fonte)


    Edited by Partito della Rinascita - 24/2/2013, 14:05
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2013, 21:43   122 views
  Share  
.